Chi è Bianca Guaccero? Biografia, carriera e vita privata della conduttrice

1 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Bianca Guaccero? Biografia, carriera e vita privata della conduttrice

Ecco chi è Bianca Guaccero, curiosità, età e carriera della nota conduttrice e attrice

Bianca Guaccero è nata a Bitonto il 15 gennaio 1981. È una conduttrice e attrice molto nota, ha iniziato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo quando era solo una ragazza, all’età di 18 anni l’abbiamo vista nel film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori nel 1999.

Nel 2000 ha interpretato il ruolo di Angelica nel film Tra due mondi di Fabio Conversi. Sempre nello stesso anno ha recitato nella miniserie TV Ama il tuo nemico 2 di Damiano Damiani.

A renderla soprattutto nota è stato il suo ruolo di valletta di Pippo Baudo al Festival di Sanremo del 2008 su Rai 1. Sempre nel 2008 è stata la protagonista della miniserie Tv La stella della porta accanto di Gianfranco Albano, è stata anche la protagonista del musical Poveri ma belli.

Nel corso della sua lunga carriera ha recitato anche a teatro, l’abbiamo poi vista in diversi programmi televisivi, anche nei panni di cantante, nel 2015 ha infatti partecipato a Tale e Quale Show.

Nel 2016 Bianca Guaccero ha condotto Battiti Live al fiano di Alan Palmieri, nello stesso anno ha recitato nel film ‘Sotto copertura‘ insieme ad Alessandro Preziosi. Bianca Guaccero è la conduttrice di Detto Fatto su Rai 2.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la conduttrice in passato è stata legata sentimentalmente al regista Dario Acocella, i due convolarono a nozze nel settembre del 2013. L’anno dopo è nata la figlia Alice, nel 2017 però il loro matrimonio è giunto definitivamente al capolinea. Ad oggi Bianca Guaccero sembra essere single.

Sara Fonte