Made in Italy, quando andrà in onda su Mediaset? Si farà una seconda stagione?

3 Agosto 2020 Off Di Annarita Faggioni
Made in Italy, quando andrà in onda su Mediaset? Si farà una seconda stagione?

Made in Italy è una serie Tv tutta italiana, realizzata e prodotta da Mediaset e Taodue. Allora, perché non c’è la messa in onda su Canale 5?

Made in Italy: cosa sta succedendo?

Made in Italy è una serie Tv del 2019, ambientata però a Milano nel 1974. La serie parla di una ragazza del Sud, Irene Mastrangelo (interpretata da Greta Ferro) che va a lavorare nella rivista milanese Appeal.

La rivista non è l’unica in città e stanno emergendo nuovi stilisti, che daranno la firma a quegli anni. Le prime 8 puntate della serie hanno avuto anche special guest come Raul Bova.

Per la serie, Mediaset ha un contratto di esclusiva con Amazon. Quindi, solo chi ha Amazon Prime Video può vederla a partire dallo scorso 23 settembre 2019. Problema: la serie doveva andare in onda su Canale 5 questa primavera, ma l’emergenza ha di fatto stravolto i programmi.

Quindi, si può solo attendere che le parti abbiano un secondo accordo. Nel frattempo, nessuna delle parti ha annunciato una seconda serie, per un motivo molto semplice.

Si attendevano i dati di ascolto delle prime puntate per decidere… Questo non è detto che, una volta trasmessa la serie su Mediaset, le parti non cambino idea.

Questo è quello che sappiamo ora.