Yamila Diaz Rahi oggi: cosa fa la modella scelta da Pieraccioni per il Pesce Innamorato

3 Agosto 2020 Off Di Alessia D'Anna
Yamila Diaz Rahi oggi: cosa fa la modella scelta da Pieraccioni per il Pesce Innamorato

Ve la ricordate Matilde, protagonista del film Il Pesce Innamorato?

Leonardo Pieracconi scelse per quel personaggio la modella mozzafiato Yamila Diaz Rahi. Nelle sue forme da sudamericana, fece innamorare i fan.

Ma che fine ha fatto oggi la bella Yamila, nata a Buenos Aires nel marzo del 1976?

La carriera di Yamila Diaz Rahi

Yamila arriva in Italia un po’ per caso. Un talent scout italiano la nota durante una vacanza in Uruguay e la trascina con sé nel mondo della moda.

Dopo le prime passerelle, la giovane Argentina – che venta origini spagnole e libanesi – viene notata dal regista fiorentina che decide di lanciarla nel mondo del cinema.

E dopo Pesce Innamorato?

Da quando però ha fatto innamorare i fan con il film di Pieraccioni del 1999, la bella Yamila è sparita dagli schermi.

Pur avendo infatti proseguito per un po’ la sua carriera di modella, e pur avendo prestato il suo volto come testimonial di numerosi brand tra cui Victoria’s Secret e Swish Jeans, la modella non ha sfondato come avrebbe dovuto.

Chi dunque l’ha amata a prima vista, non può che ricordarle nelle sue curve perfette nel ruolo di Matilde e come donna copertina di molte riviste come Bazaar, Maxim, Glamour e così via. Per adesso nulla lascia sperare in un suo ritorno su uno schermo (piccolo o grande che sia).

Da sottolineare come Yamila non abbia una attività social importante è che l’account Instagram a lei collegato (che pensiamo ufficiale) non aggiorna il suo profilo dal 2018