Chi è Caroline Donzella, la possibile nuova bonas di Avanti un altro?

4 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Caroline Donzella, la possibile nuova bonas di Avanti un altro?

Caroline Donzella sarà la nuova bonas ad Avanti un altro? Ecco chi è la bellissima modella Italo-olandese

Caroline Donzella è una bellissima e sensuale modella Italo-olandese che vive nel Principato di Monaco.

Non si conoscono molte informazioni sulla modella, negli ultimi mesi si vocifera però che potrebbe approdare a Mediaset ad Avanti un altro, famoso programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Pochi mesi fa sul settimanale Oggi Dandolo parlando della giovane modella aveva svelato: “A Cologno Monzese si vocifera che, passata la quarantena, potrebbe arrivare un nuovo volto sui canali del Biscione. Se state pensando alla solita showgirl tutta curve e silicone, siete fuori strada: si tratta invece dell’elegante e agile Caroline Donzella, che non mancherà di incantare i telespettatori con la sua vaga aria da attrice francese”.

Su Caroline Donzella sappiamo anche che ha una grande passione per il Monaco calcio e per le auto sportive. La modella sta anche studiando per specializzarsi nel settore della comunicazione commerciale.

Stando ai rumors la Donzella ad Avanti un altro potrebbe prendere il posto di Sara Croce nel ruolo di bonas, sarà davvero così? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, la notizia infatti non è stata ancora confermata. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte