Chi è Ramona Urso, la sorella maggiore di Alberto Urso? Biografia e curiosità

6 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Ramona Urso, la sorella maggiore di Alberto Urso? Biografia e curiosità

Ecco chi è Ramona Urso, la sorella maggiore di Alberto Urso, noto per aver vinto la 18esima edizione di Amici

Ramona Urso è la sorella maggiore di Alberto Urso, vincitore della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Essendo lontana dal mondo dello spettacolo, non si conoscono molte informazioni della sorella del cantante, sappiamo però che è nata nel 1994 e vive a Messina. È una cosmetologa, cioè un’esperta di cosmetici.

Alberto Urso ha sempre manifestato il suo particolare attaccamento alla sua famiglia, in particolar modo alla sorella con la quale ha un bellissimo legame, in più occasioni ha infatti detto che per lui è indispensabile.

Come il fratello anche Ramona Urso ha una bellissima voce, la musica sembra essere infatti un talento di famiglia. Il cantante sul suo profilo Instagram ha postato un video dove si vede lui che duetta con la sorella, hanno cantato insieme la canzone Indispensabile.

Grazie al duetto postato da Alberto abbiamo scoperto il talento di Ramona Urso, tantissimi sono stati i like e i commenti pieni di complimenti nel post pubblicato dall’ex allievo di Amici.

Come il fratello anche Ramona cercherà di intraprendere la carriera musicale? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più sulla sorella di Alberto Urso.

Sara Fonte