Francesca Pascale e Turci paparazzate insieme, la reazione della cantante su Instagram: “Mi sono rotta”

6 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Francesca Pascale e Turci paparazzate insieme, la reazione della cantante su Instagram: “Mi sono rotta”

Dopo la rottura con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale è stata paparazzata su un yatch mentre si scambiava tenere effusioni con Paola Turci: tra i commenti di Twitter anche la reazione della cantante

L’estate 2020 ci sta regalando dei gossip davvero inaspettati, tra cui quello della paparazzata di Francesca Pascale e Paola Turci. Il settimanale oggi ha pizzicato le due donne a bordo di un lussuoso yacht mentre si scambiano effusioni appassionate durante una vacanza in Cilento. Il costo dell’imbarcazione? Vale la bellezza di 60mila euro a settimana. Diversi i commenti su Twitter riguardo gli scatti già diffusi sul web, tra cui quello del giornalista Mario Adinolfi.

“Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”, queste sono le parole di Adinolfi, conosciuto per le sue idee tradizionaliste non sempre condivise da tutti.

Infine è arrivata tempestiva risposta di Paola Turci, che ha commentato con una Instagram Stories, intonando: “Mi sono rotta i cogl***”. Insomma, una reazione quella della cantante, dalla quale si deduce il suo parere riguardo l’ultima polemica social scatenata sul suo conto.

<