Ven. Gen 27th, 2023

Dopo la rottura con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale è stata paparazzata su un yatch mentre si scambiava tenere effusioni con Paola Turci: tra i commenti di Twitter anche la reazione della cantante

L’estate 2020 ci sta regalando dei gossip davvero inaspettati, tra cui quello della paparazzata di Francesca Pascale e Paola Turci. Il settimanale oggi ha pizzicato le due donne a bordo di un lussuoso yacht mentre si scambiano effusioni appassionate durante una vacanza in Cilento. Il costo dell’imbarcazione? Vale la bellezza di 60mila euro a settimana. Diversi i commenti su Twitter riguardo gli scatti già diffusi sul web, tra cui quello del giornalista Mario Adinolfi.

“Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”, queste sono le parole di Adinolfi, conosciuto per le sue idee tradizionaliste non sempre condivise da tutti.

Infine è arrivata tempestiva risposta di Paola Turci, che ha commentato con una Instagram Stories, intonando: “Mi sono rotta i cogl***”. Insomma, una reazione quella della cantante, dalla quale si deduce il suo parere riguardo l’ultima polemica social scatenata sul suo conto.

<


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram