Chi è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

7 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Ecco chi è Deva Cassel, a soli 15 anni la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha già conquistato tutti con la sua bellezza

Deva Cassel è la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è nata a roma il 12 settembre del 2004. La giovane ragazza ha solamente 15 anni, ha ereditato la sua incredibile bellezza dalla madre.

Nonostante sia ancora molto giovane, la figlia di Monica Bellucci è già molto nota, e non solo perché è figlia d’arte. La 15enne ha già collaborato con alcuni prestigiosi marchi di moda nei panni di indossatrice, nel 2019 ha posato per la prima campagna pubblicitaria di ‘Dolce&Gabbana’.

Negli ultimi giorni Deva Cassel è finita al centro di molte critiche e polemiche. Il motivo? C’è chi ha insinuato che abbia già fatto ricorso alla chirurga estetica nonostante la sua giovane età. Lei ci ha tenuto a mettere le voci a tacere pubblicando su Instagram un sua foto di quando era solo una bambina, per dimostrare ai suoi haters che i tratti del suo viso non sono cambiati.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, ad oggi la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel preferisce mantenere riservata la sua vita

Sara Fonte