Tutto può cambiare è un film che andrà in onda stasera alle ore 21,20 su Italia Uno.
Il titolo originale del film è Begin Again, ovvero Ricominciare.
Tutto può cambiare è un film ambientato e girato negli Stati Uniti. La pellicola è del 2013.
Il film ha la sceneggiatura e la regia di John Carney. Il film è stato proiettato in anteprima mondiale il 7 settembre 2013 alla trentottesima edizione del Toronto International Film Festival.
Poi è stato distribuito ufficialmente nelle sale americane dal 27 giugno 2014.
Il cast che ha fatto parte del film è composto da:
Il ruolo di Dan Mulligan è interpretato Mark Ruffalo, noto per tantissime pellicole, tra cui quelle Marvel – nelle quali interpreta il ruolo di Hulk dal secondo film di Hulk in poi. Mark Ruffalo è anche produttore cinematografico (come il personaggio di Dan che interpreta) e regista.
Di seguito, invece, le canzoni che fanno da colonna sonora al film (la main track – Lost Stars – è stata candidata all’Oscar nel 2015):
Il film ha guadagnato più di 16 milioni di dollari al botteghino statunitense e più di 47 milioni di dollari nel mondo, ma è stato poco apprezzato dalla critica.
Leggi anche => Il circolo degli inganni: trama e curiosità sul thriller del 2019
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…