Uomini e Donne, chi sono i tre ragazzi candidati al trono?

7 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Uomini e Donne, chi sono i tre ragazzi candidati al trono?

Oggi, sono usciti i nomi dei tre ragazzi candidati al trono di Uomini e Donne, ma solamente due di loro saranno selezionati dal pubblico

Oggi, venerdì 7 agosto 2020, sono stati svelati i tre avvenenti candidati al trono classico di Uomini e Donne, che partirà lunedì 14 settembre 2020. I ragazzi in questione sono Davide, Gianluca e Blanda, dei quali soltanto due saranno scelti dal pubblico. In che modo saranno selezionati? Il sito Wittytv ha messo a disposizione i provini dei tre aspiranti tronisti in modo da farsi conoscere meglio e offrire ai telespettatori del dating show una piccola panoramica della loro storia vita.

Il primo casting è quello di Davide, un ragazzo di 25 anni proveniente da un paesino nei pressi di Gallipoli. Nella vita è un ristoratore e ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza difficile, per via di un padre con un’immagine macchiata dai problemi con la giustizia. Il bel venticinquenne ha lottato contro il pregiudizio degli abitati del paese, dimostrandosi una persona onesta grazie al proprio lavoro e ai propri valori. Il secondo è quello di Gianluca De Matteis, un ragazzo di 30 anni dai capelli ricci e scuri che lavora come fisioterapista. Ama lo sport, il calcio, il surf e soprattutto è innamorato della sua moto perché lo fa sentire “libero”. L’ultimo è Davide Blanda, un operaio novarese di 27 anni con la passione di Tik Tok.