Andrea Roncato non parteciperà al Grande Fratello Vip 5, l’attore ha fatto sapere che i reality non fanno per lui
Andrea Roncato non parteciperà al Grande Fratello Vip, la quinta edizione del reality andrà in onda a settembre e sarà condotta per la seconda volta di seguito da Alfonso Signorini su Canale 5.
Nelle ultime settimane si è parlato più volte della possibilità di vedere l’attore nella casa più spiata d’Italia, lui ha però smentito dicendo che i reality non fanno per lui, preferisce fare altro.
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Roncato ha svelato: “Grande Fratello Vip? Non ho mai accettato e neanche me lo hanno mai chiesto. I reality show non mi attraggono perché non li trovo adatti a me.”
Andrea Roncato ha parlato anche del suo attuale rapporto con l’ex moglie Stefania Orlando, i due non si frequentano più da quando si sono separati ma ci ha tenuto a precisare che i loro rapporti sono rimasti buoni. Lui stesso ha detto: “Io e Stefania siamo sempre stati in ottimi rapporti. Però, dopo la nostra separazione, io ho preso un’altra strada e ho sposato un’altra donna. E anche lei si è risposata”.
L’attore ha chiarito che non è colpa della la moglie Nicole se lui e Stefania si sono allontanati dopo la separazione. In merito a ciò ha infatti detto: “Assolutamente no. Nicole non è gelosa di nessuna ex e non gliene importa niente del mio passato sentimentale.”Andrea Roncato ha poi concluso dicendo: “Semplicemente oggi io ho altri pensieri, faccio una vita diversa e non ho occasione di frequentare Stefania. Tutto qui…”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram