Giulia Luzi è nata a Roma nel 1994, è una cantante e attrice. Sin da piccola ha manifestato la sua grande passione per il canto, ha iniziato a studiare canto quando aveva nove anni.
Nel 2004 la Luzi è stata scelta come doppiatrice Disney, ha doppiato Miley Cyrus in Hannah Montana. All’età di 12 anni ha iniziato a far parte del cast della famosa e amata fiction I Cesaroni nei panni di Jolanda Bellavista, la migliore amica di Alice (Micol Olivieri). A 15 anni l’abbiamo invece vista nella serie Tv Un medico in famiglia, cantava anche la sigla.
Giulia Luzi ha creato diverse canzoni per diverse colonne sonore, contemporaneamente continuava a fare l’attrice e non solo. Nel 2015 ha partecipato a Tale e quale show, l’abbiamo anche vista al fianco di Gigi D’Alessio nello speciale Veglione di Capodanno di Canale 5.
La Luzi ha partecipato anche a dei musical, nel 2010 ha fatto parte del musical Gli imprevedibili ragazzi de I Cesaroni, pochi anni dopo ha invece interpretato Giulietta nella produzione di David Zard Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Nel 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo, cantando in coppia con Raige la canzone Togliamoci la voglia.
Nell’estate 2020 sta conquistando non poco successo il singolo di Giulia, Mon Amour, è uno dei brani più ascoltati del momento. La cantante è molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta 80mila follower.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Giulia è fidanzata con un ragazzo di nome Davide, sui social pubblica spesso scatti in cui si mostra in atteggiamenti intimi e romantici con il fidanzato.
Sara Fonte
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…