Lun. Giu 14th, 2021
100 years

“100 years – the movie you will never see” è una pellicola che sarà presentata al prossimo Festival di Cannes, nel più totale segreto. Infatti, la presentazione avverrà alla Suite Louis XIII dell’Hôtel Le Majestic Barrière Cannes e sarà riservata a 100 persone. Perché?

Il film uscirà nelle sale nel 2115. Infatti, la presentazione ufficiale sarà solo di una cassaforte, che si aprirà da sola il 18 novembre 2115. Prima di allora, nessuno potrà vedere il film (e nemmeno noi!).

Di cosa parla il film? Di come sarà la Terra tra 100 anni, ovvero come la pensiamo noi.

Qui c’è il trailer ufficiale.

Ecco come produttori e registi hanno spiegato il futuro mostrato nel film.

“C’erano diverse opzioni quando il progetto è stato presentato per la prima volta su quello che [il futuro] sarebbe stato. Un’incredibilmente alta tecnologia, oltre la versione computerizzata del mondo, un post-Chernoybl, un ritorno alla natura, una civiltà semi-collassata e poi c’era un futuro retrò che era come il futuro era immaginato nella fantascienza degli anni ’40 o ’50”.

Anche se non potremo vederlo, l’idea è assolutamente sconvolgente e…Geniale. Un primo trailer era stato messo a disposizione nel 2015.

Leggi anche => Un amore sopra le righe: trama e curiosità del film romantico del 2017


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui