Gio. Giu 17th, 2021
Temptation Island, Alessandro e Sofia

Ritorno di fiamma tra Sofia e Alessandro dopo Temptation Island? I due sono stati pizzicati a cena insieme

Si torna a parlare di Sofia Calesso e Alessandro Medici, noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Loro sono stati i primi a lasciare il reality delle tentazioni, nonostante le incomprensioni e la gelosia provata avevano deciso di lasciare il villaggio insieme. Dopo il falò di confronto le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, insieme hanno trascorso momenti molto speciali ma la loro serenità di coppia è durata davvero poco. Un mese dopo il reality hanno infatti confessato a Bisciglia di aver messo un punto definitivo alla loro storia d’amore.

Ad oggi Sofia Calesso e Alessandro Medici sono tornati insieme? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. La nota influencer nelle sue Instagram Stories ha postato alcune foto in cui si vedono i due a cena insieme in un locale. La segnalazione ricevuta dalla Marzano lascia pensare che potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma tra Sofia e Alessandro.

Dopo Temptation Island Alessandro aveva fatto sapere di aver bisogno di più tempo per riflettere sulla sua relazione con Sofia, i due ad oggi potrebbero aver deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Alessandro Medici e Sofia Calesso sono tornati insieme? Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ufficializzeranno presto la loro riconciliazione? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!