Lun. Giu 14th, 2021
Carlo Gussalli Beretta

Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis si stanno frequentando dopo la recente rottura tra l’influencer e Andrea Damante? Ecco chi è lui

Carlo Gussalli Beretta è nato a Brescia, è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Nelle ultime ore il ragazzo è finito al centro del gossip per la sua presunta frequentazione con Giulia De Lellis, la nota influencer e Damante al momento si sono presi una pausa per capire se la loro relazione può ancora continuare.

Beretta ha frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson e ha conseguito un baccellierato internazionale in Svizzera all’Institut Le Rosey, grazie al quale ha avuto l’opportunità di accedere all’Università Bocconi di Milano, si è laureato in economia aziendale e manageriale nel 2019.

Carlo Gussalli Beretta, almeno per il momento, ha scelto di non lavorare nella nota fabbrica di famiglia. La sua prima esperienza lavorativa è stata quella di stagista all’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, oggi sta facendo invece uno stage al Bombardier Transportation a Berlino.

In passato ha già catturato non poco l’attenzione del gossip per via della sua relazione con Dayane Mello nel 2017, sono stati insieme circa sei mesi. Nel 2020 si è parlato di un flirt con Sara Soldati, sembra che i due siano stati insieme prima della partecipazione di lei al Grande Fratello Vip.

Da poco Carlo Gussalli Beretta ha trascorso qualche giorno di vacanza con Giulia De Lellis, i due però non erano soli. Al momento non è però chiaro se tra i due ci sia una frequentazione in corso o se siano solo amici.

La nota ed amata influencer è già pronta a voltare pagina dopo che lei e Damante si sono di nuovo allontanati? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!