Chi è Carlo Gussalli Beretta? Biografia, carriera e presunto flirt con Giulia De Lellis

13 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Carlo Gussalli Beretta? Biografia, carriera e presunto flirt con Giulia De Lellis

Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis si stanno frequentando dopo la recente rottura tra l’influencer e Andrea Damante? Ecco chi è lui

Carlo Gussalli Beretta è nato a Brescia, è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Nelle ultime ore il ragazzo è finito al centro del gossip per la sua presunta frequentazione con Giulia De Lellis, la nota influencer e Damante al momento si sono presi una pausa per capire se la loro relazione può ancora continuare.

Beretta ha frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson e ha conseguito un baccellierato internazionale in Svizzera all’Institut Le Rosey, grazie al quale ha avuto l’opportunità di accedere all’Università Bocconi di Milano, si è laureato in economia aziendale e manageriale nel 2019.

Carlo Gussalli Beretta, almeno per il momento, ha scelto di non lavorare nella nota fabbrica di famiglia. La sua prima esperienza lavorativa è stata quella di stagista all’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, oggi sta facendo invece uno stage al Bombardier Transportation a Berlino.

In passato ha già catturato non poco l’attenzione del gossip per via della sua relazione con Dayane Mello nel 2017, sono stati insieme circa sei mesi. Nel 2020 si è parlato di un flirt con Sara Soldati, sembra che i due siano stati insieme prima della partecipazione di lei al Grande Fratello Vip.

Da poco Carlo Gussalli Beretta ha trascorso qualche giorno di vacanza con Giulia De Lellis, i due però non erano soli. Al momento non è però chiaro se tra i due ci sia una frequentazione in corso o se siano solo amici.

La nota ed amata influencer è già pronta a voltare pagina dopo che lei e Damante si sono di nuovo allontanati? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte