Ciao Darwin 9 si farà? Tutto dipende dal destino di Paolo Bonolis

15 Agosto 2020 Off Di NonSolo.Tv
Ciao Darwin 9 si farà? Tutto dipende dal destino di Paolo Bonolis

In piena estate, ci si interroga come sarà la prossima stagione televisiva – dopo l’ultima con molte modifiche legate alle note contingenze legate al coronavirus.

E tra i tanti quesiti qualcuno si chiederà sicuramente: si farà una nuova stagione di Ciao Darwin?

Rispondiamo subito alla domanda: la nona edizione del programma è in forte dubbio, principalmente perché il contratto di Paolo Bonolis con Mediaset sarebbe in scadenza per il 2021.

Per il momento non è previsto alcuno spazio per il format nel prime time autunnale o invernale di Mediaset e frattanto – secondo quanto riportato da Lettera 43 – “il forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta (…) e la dirigenza di Mediaset” potrebbe portare l’agente tv a portare il suo assistito altrove.

Avanti un altro si farà

Per certo, invece, ci saranno nuove puntate di Avanti un altro (con quattro speciali in prima serata):

sono previsti 120 nuovi appuntamenti in preserale, ai quali vanno ad aggiungersi 50 nuove puntate già registrate e, al momento, non ancora andate in onda.

Scherzi a parte con Pio e Amedeo al suo posto?

Secondo Chi, inoltre, Paolo Bonolis non condurrà più Scherzi a Parte, programma destinato ad essere condotto dagli ex “Emigratis” Pio e Amedeo:

“I comici foggiani Pio e Amedeo, scoperti e lanciati da Maria De Filippi, forti di un contratto che garantiva la messa in onda di un programma tutto loro, potrebbero condurre Scherzi a parte. In questi giorni la produzione sta realizzando gli scherzi che andranno in onda nella prossima edizione”.