Mar. Nov 7th, 2023
Paolo Bonolis a Ciao Darwin

In piena estate, ci si interroga come sarà la prossima stagione televisiva – dopo l’ultima con molte modifiche legate alle note contingenze legate al coronavirus.

E tra i tanti quesiti qualcuno si chiederà sicuramente: si farà una nuova stagione di Ciao Darwin?

Rispondiamo subito alla domanda: la nona edizione del programma è in forte dubbio, principalmente perché il contratto di Paolo Bonolis con Mediaset sarebbe in scadenza per il 2021.

Per il momento non è previsto alcuno spazio per il format nel prime time autunnale o invernale di Mediaset e frattanto – secondo quanto riportato da Lettera 43 – “il forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta (…) e la dirigenza di Mediaset” potrebbe portare l’agente tv a portare il suo assistito altrove.

Avanti un altro si farà

Per certo, invece, ci saranno nuove puntate di Avanti un altro (con quattro speciali in prima serata):

sono previsti 120 nuovi appuntamenti in preserale, ai quali vanno ad aggiungersi 50 nuove puntate già registrate e, al momento, non ancora andate in onda.

Scherzi a parte con Pio e Amedeo al suo posto?

Secondo Chi, inoltre, Paolo Bonolis non condurrà più Scherzi a Parte, programma destinato ad essere condotto dagli ex “Emigratis” Pio e Amedeo:

“I comici foggiani Pio e Amedeo, scoperti e lanciati da Maria De Filippi, forti di un contratto che garantiva la messa in onda di un programma tutto loro, potrebbero condurre Scherzi a parte. In questi giorni la produzione sta realizzando gli scherzi che andranno in onda nella prossima edizione”.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram