Il lockdown ha aumentato moltissimo l’utilizzo del web, sia per studio e lavoro che per svago, e questo è un fatto noto.
Inevitabilmente, la quarantena forzata ha portato a frequentare maggiormente anche i siti vietati ai minori, dove sono comparsi anche storie “eccitanti” che vedono protagonista il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
Naturalmente il premier non è ripreso in atteggiamenti intimi: si tratta semplicemente di centinaia di racconti, meglio noti come “fanfiction”, dove Conte è rappresentato come un audace playboy, dai modi molto dominanti, che seduce ragazze disinibite.
Racconti che si possono trovare facilmente sul portale wattpad.com, cercando “Le bimbe di Conte”, come spiega nel dettaglio il sito Dagospia.
In una di queste storie, il Presidente del Consiglio chiede ad una studentessa di leggere uno dei decreti promulgati durante l’emergenza coronavirus. “Volevo sentire le sue labbra mentre si intrecciavano alle mie e la sua lingua desiderosa della mia”, si legge nel racconto.
In un’altra “fanfiction” un pò più romantica, a restare folgorata dal fascino del premier è la sorella di Salvini, Samantha (ovviamente inventata, ndr), che deve nascondere il suo sentimento al fratello che non può certo accettare di avere per cognato il suo acerrimo nemico. Chissà cosa ne pensa Conte…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…