Incontra una ragazza nel parco ma ottiene il numero sbagliato. Studente scrive 100 lettere d’amore e le affigge per strada: “La troverò”

20 Agosto 2020 Off Di roberto
Incontra una ragazza nel parco ma ottiene il numero sbagliato. Studente scrive 100 lettere d’amore e le affigge per strada: “La troverò”

Uno studente si è lanciato in un’impresa disperata: trovare la donna misteriosa che “gli ha dato per errore il numero sbagliato”.

Serban Raia ha incontrato la donna in un parco e ha già scritto più di 100 lettere per cercare di rintracciarla.

Lo studente, che frequenta il terzo anno presso l’Università di Nottingham, ha trascorso 10 ore nel realizzare queste lettere d’amore, dopo quello che viene solitamente definito “colpo di fulmine”. Lettere che sono state affisse dal giovane lungo le strade del quartiere dove la donna aveva detto di vivere.

Lo studente conosce solo il nome di questa ragazza, che si chiama Amy. La coppia si è vista per la prima volta al Radford Park, ma quando è tornato a casa il giovane si è accorto che il numero di telefono era sbagliato.

Lo studente non crede che si sia trattato di un errore “voluto”, ed è pertanto intenzionato a cercare Amy. “La scorsa settimana a Radford Park ho indossato una maglietta gialla e pantaloncini arancioni, mentre tu eri così elegante, genuina e sexy. Mi è piaciuto molto parlare con te!”, si legge nella lettera del giovane.

“Sono dispiaciuto di non aver verificato subito se il tuo numero era corretto. Non lascerò che questo sfortunato evento ci impedisca di uscire di nuovo, ed è il motivo per cui ho scritto questa lettera e l’ho inviata a tutte le case di Kimbolton. Spero ti sia arrivata! Chiamami”.

Finora nessuna risposta, ma Serban non vuole mollare.