Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno da poco messo alla prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.
Nel villaggio i due hanno dimostrato di essere molto innamorati, alcune incomprensioni sono nate durante il percorso vissuto ma la loro storia d’amore è sopravvissuta al reality delle tentazione.
Ad oggi Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono più innamorati e complici che mai. Dopo il reality i due avevano fatto sapere di avere il desiderio di andare a convivere, fino ad ora hanno infatti vissuto la loro storia d’amore a distanza, lui vive a Firenze lei invece a Roma.
Dopo Temptation Island si era parlato anche della possibilità di allargare la famiglia. Intervistati dal settimanale Gente sono tornati sull’argomento figli, l’ex calciatore non è sicuro che metter su famiglia sia la scelta giusta in questo momento, ha paura che ciò rovinerebbe gli equilibri creati col tempo con i figli di Manila.
Lorenzo Amoruso ha spiegato che per i primi due anni lui e Manila Nazzaro si sono visti senza coinvolgere i figli dell’ex Miss Italia. Lui ha iniziato a vederli da circa un anno e con loro ha stretto un bellissimo rapporto. Lorenzo ha paura che una gravidanza in questo momento potrebbe compromettere la serenità e il legame che si è creato con i figli della Nazzaro.
In futuro Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso decideranno di avere un figlio tutto loro? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.
Sara Fonte
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…