Oroscopo di Paolo Fox dal 24 al 30 Agosto: previsioni della settimana

23 Agosto 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dal 24 al 30 Agosto: previsioni della settimana

Siamo giunti all’ultima settimana di Agosto. Cosa ci sarà in servo per tutti i segni zodiacali? A svelarlo come sempre l’oroscopo di Paolo Fox.

Ariete

Tutti coloro che hanno avuto dei problemi con i partner, e molta aria di burrasca, risolveranno il problema entro settembre. Anche nel lavoro, le cose si apprestano ad essere migliori in vista dell’autunno.

Toro

Questi giorni daranno non poche soddisfazioni in amore. L’unica nota che le stelle fanno è di fare attenzione se si frequentano segni come Acquario o Scorpione.

Nel lavoro le cose sono ancora meglio. Tutto potrà andare per il verso giusto.

Gemelli

Per i Gemelli che hanno vissuto crisi di coppia, entro il weekend arriveranno i chiarimenti necessari. Occhio invece alla metà della settimana, quando cioè una tensione nervosa potrebbe far andar tutto a rotoli.

Cancro

Venere sta per lasciare il tuo segno. Dunque sarebbe opportuno approfittare degli ultimi momenti per riuscire a ricavare qualcosa.

Dal punto di vista lavorativo si potrà finalmente tornare in pista dopo un periodo di incertezza.

Leone

Se sei in frequentazione con un Acquario o uno Scorpione, devi fare attenzione alle non poche tensioni che si possono creare.

Con l’arrivo di settembre, vedrai entrare Venere nel segno. Il pianeta porterà molto amore per i nati sotto questo segno. Sul lavoro venerdì e sabato saranno due giorni importanti.

Vergine

Con Sole e Mercurio sarà molto più facile poter fare degli incontri intriganti. Si consiglia quindi di approfittare del momento. Coglj l’attimo e godi del sostegno delle stelle che permetteranno di recuperare l’intesa di coppia.

Bilancia

Venere ti bacerà domenica e portera nella tua vita l’amore che tanto desideri. Per coloro che hanno un rapporto, saranno più protesi a stare con il proprio partner. Si tratta di un grande passo in avanti dato che negli ultimi tempi si sono registrate delle tensioni.

Scorpione

L’amore stavolta gira in tuo favore. Per i nati sotto qjesto segno che hanno un partner, ci sarà molta fortuna in particolare nelle giornate di giovedì e venerdì. Per quel che concerne i single che non vedono la situazione cambiare, le stelle consigliano di aprirsi agli altri e buttarsi senza timore.

Sagittario

Dal punto di vista lavorativo, la settimana dovrebbe scorrere con molta accortezza, in particolare mercoledì e giovedì.

Potrebbe comunque iniziare un byon progetto che troverà apice in autunno. Quanto all’amore, le coppie potranno recuperare da settembre in poi.

Capricorno

Gli astri stanno per favorire nuovi incontri e dunque per i single è iniziata una buona settimana. Le coppie invece devono andare coi piedi di piombo venerdì e sabato perché potrebbero nascere delle discussioni.

Acquario

Questa settimana sarà confusionaria per tutte le coppie che potrebbero ritrovarsi a discutere per i soldi.

Invece chi è single capirà di provare solo una semplice amicizia per una conoscenza nuova.

Pesci

La settimana sarà positiva grazie all’influenza della Luna che aiuterà in amore. Ci vuole prudenza però soprattutto per le tue tasche. Potrebbe inoltre esserci un po’ di agitazione sul lavoro perché nei prossimi giorni si potrebbe essere troppo agitati.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui