Dom. Feb 5th, 2023
islam conversione tiktok

Convertire all’Islam non tramite messaggi religiosi, violenza fisica o anche psicologica, ma offrendo del denaro.

E’ l’idea di un giovane imprenditore pakistano, che sta avendo un certo riscontro sull’ormai popolarissimo social cinese TikTok. Lui si chiama Mian Kashif Zameer Chohadary e in un filmato – dove sfoggia un’imponente catena al collo, ndr – si rivolge ai giovani cristiani, proponendo loro di passare all’Islam in cambio di denaro.

“Sto per annunciare un’offerta che non è mai stata lanciata su TikTok. Se un cristiano accetta l’islam, io gli darò 2 lakhs di rupie; se si converte l’intera famiglia all’islam, io darò a lui un milione di rupie. Vi prego, accettate l’islam, che è la migliore religione”, afferma l’imprenditore nel video (un milione di rupie sono circa 5000 euro, ndr).

Chiaramente la proposta dell’imprenditore pakistano può trovare consensi, dato che lo stipendio medio nel Paese è di circa 150 euro netti. Inoltre, è senz’altro vincente l’intuizione di affidare questo messaggio a TikTok, che è certamente il social più in voga tra i giovanissimi.

Tre mesi fa un sedicenne, Aisha Kenza, ha postato un commento dove affermava di essersi convertito all’Islam. “Sono un nuovo convertito che proviene da una famiglia cristiana molto severa”, il post del giovane.

In India si stanno verificando molti casi simili, ed è per questo che il governo di Nuova Delhi ha deciso di chiudere TikTok.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto