Mar. Gen 31st, 2023
Lara Zorzetto

Lara Zorzetto ha partorito, il piccolo Leonardo è nato ieri ma l’influencer prima di annunciare la sua nascita ha aspettato a causa di un problema

Si torna a parlare di Lara Zorzetto, divenuta nota in passato per aver partecipato insieme all’ex fidanzato Michael Di Giorgio a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo il reality la Zorzetto continua ad essere molto amata e seguita sui social, per questo aggiorna sempre i tantissimi fan che la seguono. Ieri l’influencer è diventata mamma per la prima volta, in una recente intervista aveva fatto sapere che il parto era previsto per fine agosto ma il piccolo Leonardo è arrivato con un po’ di anticipo.

Lara Zorzetto ha annunciato la bellissima notizia tramite un post pubblicato su Instagram, dove ha spiegato ai fan che il figlio è nato ieri ma non lo ha detto subito a causa di un problema.

Questo è ciò che si legge nella didascalia del post della Zorzetto: “Ragazze è nato Leonardo alle 16:31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza.. non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni della presunta data. Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mi assenza.”

Lara Zorzetto ha poi concluso dicendo: “Intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che è nato. C’è stato un “problema” è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok, poi vi racconterò per filo e per segno anche del parto.

La Zorzetto è al settimo cielo, lei e il compagno non vedevano l’ora di conoscere il piccolo Leonardo. I fan di Lara si sono un po’ preoccupati quando ha parlato di un problema, aspettano di scoprire tutti i dettagli che lei stessa ha promesso di rivelare.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!