Uomini e Donne, news: Gemma Galgani ha qualcuno da presentare, ha un nuovo amore?

27 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, news: Gemma Galgani ha qualcuno da presentare, ha un nuovo amore?

Gemma Galgani potrebbe aver trovato l’amore durante l’estate, la dama svela di avere un appuntamento importante ma mantiene ancora il segreto

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore ci ha pensato ancora una volta Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa sono trapelate alcune anticipazioni sulla dama sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. La Galgani ha ammesso di essere un po’ intimorita perché dovrà incontrare una persona e non sa cosa succederà, non ha però rivelato di chi si tratta. Gemma ha fatto poi sapere che qualunque cosa accada non cambierà mai se stessa.

Sono stati svelati alcuni indizi tramite i video postati su Instgaram, in uno di questi si legge: Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci, in molti continuano a chiedersi se si tratta di Nicola Vivarelli o se Gemma Galgani abbia incontrato un altro uomo durante l’estate.

La dama torinese ha parlato di un appuntamento importante che rappresenta un momento particolare della sua vita, ha poi aggiunto che mantiene questo segreto.

Chi dovrà presentarci Gemma Galgani? Inutile dire che la curiosità dei tantissimi fan di Uomini e Donne è alle stelle. In moltissimi non vedono l’ora di scoprire tutte le novità che riguardano la dama. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni o la messa in onda del programma per scoprire il segreto della Galgani.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui