Mai fidarsi del mio vicino, trama e curiosità sul thriller del 2019

28 Agosto 2020 Off Di Annarita Faggioni
Mai fidarsi del mio vicino, trama e curiosità sul thriller del 2019

Mai fidarsi del mio vicino è il film che andrà in onda stasera in prima visione, alle ore 21,20 su Rai Due.

Il titolo originale del film è The Wrong Boy Next Door, ovvero Il ragazzo della porta accanto sbagliato. Ecco tutte le curiosità su questa pellicola del 2019.

Mai fidarsi del mio vicino: trama, trailer, cast e curiosità

Mai fidarsi del mio vicino è una pellicola del 2019. Stasera va in diretta in prima visione. Questo thriller è ambientato e girato negli Stati Uniti e ha una durata di 84 minuti.

La regia è di David DeCoteau. Nel film, Katie è una liceale che combina un sacco di guai. Così, i suoi genitori la mettono in punizione a casa.

Quindi, la giovane fa la conoscenza del suo vicino di casa, John. Non sa, però, che il ragazzo nasconde un terribile segreto. Infatti, è un sociopatico e quando i due si innamorano sarà molto difficile per Katie tornare a una vita normale.

Il cast è composto da:

  • Calli Taylor: Katie.
  • Travis Burns: John.
  • Vivica A. Fox: Detective Watkins.
  • Alexandra Scott: Samantha.
  • Meredith Thomas: Lori.
  • Jeremy Sry: Aaron.
  • Jason-Shane Scott: Franklin.

La pellicola non è mai uscita nelle sale americane, perché si tratta di un film per la Tv. L’attrice che interpreta il ruolo di Katie è anche tra i protagonisti di un’altra pellicola, Rogue, del 2020. Nel cast, ci sono anche Megan Fox e Philip Winchester (Law & Order, Unità vittime speciali, XX stagione).

Leggi anche: Ragazze di zucchero: trama e curiosità sul film thriller del 2014


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui