Harry Potter, il Back to Hogwarts 2020 sarà online e gratuito per tutti i fan

31 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Harry Potter, il Back to  Hogwarts 2020 sarà online e gratuito per tutti i fan

Quest’anno il famoso Back to Hogwarts ispirato alla saga di Harry Potter si terrà il 1 settembre 2020 e sarà online

Il 1 settembre di ogni anno, i fan di Harry Potter si radunano alla stazione King’s Cross di Londra alle ore 11. Il motivo? Sono i festeggiamenti del Back to Hogwarts, ovvero il rientro degli studenti della scuola di Magia e Stregoneria, per affontare un nuovo anno di lezioni d’incantesimi. A causa della pandemia da coronavirus, l’evento sarà digitale e gratuito in modo che tutti i Potterheads potranno tranquillamente collegarsi da casa.

Il sito Wizarding Word ha dato le prime informazioni sul Back to Hogwarts, annunciando che è possibile trovare il materiale scolastico e partecipare a tutte le attività svolte attraverso filmati tutorial. Il 1 settembre 2020 dalle 11:30 a 12:30 si terrà una diretta con gli attori della famosa saga del maghetto, tra cui Bonnie Wright, interprete di Ginny, i fratelli Weasley, James e Oliver Phelps e Jason Isaac, interprete del malvagio Lucius Malfoy. Parteciperà inoltre alla livestreaming la produzione di Cursed Child.

I gemelli Phelps si sono detti molto soddisfatti di questa iniziativa. “Il 2020 è stato un anno strano ed importante per fare il possibile per restare al sicuro, come appunto rimanere a casa. Spero che i fan si uniranno a noi per le celebrazioni virtuali” ha dichiarato James Phelps al Wizarding Word . Anche il fratello Oliver ha espresso la sua dicendo che i fan del Wizarding Word avranno la possibilità di condividere una giornata speciale con tutte le persone provenienti da ogni parte del mondo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui