La serie TV di Alta Fedeltà sta per arrivare su Starzplay: la protagonista è Zoe Kravitz

1 Settembre 2020 Off Di roberto
La serie TV di Alta Fedeltà sta per arrivare su Starzplay: la protagonista è Zoe Kravitz

Grandi notizie per i fan del romanzo “Alta Fedeltà” di Nick Hornby. Dopo il film del 2000, ispirato proprio al libro e diventato un vero e proprio “cult”, sta per arrivare una rivisitazione televisiva dell’adattamento cinematografico.

High Fidelity – Alta Fedeltà sarà presentato in anteprima su Starzplay in Europa e America Latina il 10 settembre.

Il servizio di streaming premium internazionale di Starz ha già rilasciato il trailer internazionale dell’adattamento televisivo. La serie reinventa la storia guardandola da un punto di vista prettamente femminile. La protagonista è Rob, proprietaria di un negozio di dischi e appassionata di musica, che è nota per un’ossessione piuttosto marcata per la cultura pop e per le classifiche Top Five (“I cinque migliori album che…”, ecc ecc).

Gli autori della serie di Alta Fedeltà sono Veronica West e Sarah Kucserka, mentre la protagonista Rob è interpretata da Zoe Kravitz (Big Little Lies, Animali fantastici e dove trovarli), che è anche produttrice esecutiva.

La serie verrà lanciata in anteprima in diversi Paesi, tra cui anche l’Italia, e sarà caratterizzata da nuovi episodi settimanali.

Nel nostro Paese si può accedere molto facilmente a Starzplay: basta scaricare l’app per Android e iOS, che è disponibile per il download su tantissimi dispositivi Android supportati, oltre che su iPhone e iPad.