Gemma Galgani e Tina Cipollari, le liti a Uomini e Donne sono reali? Ecco cosa ha detto la dama

3 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Gemma Galgani e Tina Cipollari, le liti a Uomini e Donne sono reali? Ecco cosa ha detto la dama

A Uomini e Donne Gemma Galgani e Tina Cipollari litigano per finta? La dama del Trono Over fa chiarezza

Si torna a parlare del turbolento rapporto tra Gemma Galgani Tina Cipollari al Trono Over di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Sono anni che le due si scontrano e si insultano, spesso in modo pesante e violento, a Uomini e Donne non riescono ad andare d’accordo. Gemma e Tina non si piacciono e non fanno nulla per nasconderlo.

In molti si chiedono però se le liti siano davvero reali o se le due si scontrino solo per attirare l’attenzione del telespettatori. A fare chiarezza ci ha pensato Gemma Galgani, precisando che nel programma non c’è nulla di organizzato.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, la dama ha svelato: Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino. A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero! E io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male“.

Gemma Galgani ha fatto sapere che le liti tra lei e Tina scoppiano per volontà dell’opinionista: “Lei in passato l’ha più volte portata in trasmissione dicendo che sono io. Non avete idea di quanto mi faccia soffrire questo siparietto, dice che sono brutta, che ho il nasone”. Per poi aggiungere: “Non so perché Tina fa così. Le mie amiche dicono che è invidiosa”.

Da circa dieci anni Gemma Galgani fa parte del Trono Over di Uomini e Donne, ad oggi non ha ancora trovato l’amore. Tante sono state le delusioni provate, la dama non smette però di sperare di incontrare la persona giusta. Lei stessa ha concluso dicendo: “Spero davvero tanto di trovare l’anima gemella”.

Sara Fonte