Mer. Lug 28th, 2021
Valentina Autiero e Sirius

Valentina Autiero e Sirius hanno ballato insieme a Uomini e Donne, sono anche usciti in esterna?

Una nuova edizione di Uomini e Donne sta per tornare in onda, il famoso e storico programma è condotto da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere il fatto che Valentina Autiero potrebbe essere uscita con Sirius, vero nome Nicola Vivarelli. La dama ha messo gli occhi sul giovane ragazzo sin da quando è approdato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani. Più volte prima della pausa estiva gli aveva manifestato il suo interesse, lui però non voleva vedere o sentire altre donne oltre Gemma.

Ad oggi Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non si frequentano più, dalle anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne sappiamo che è scoppiato un grosso litigio tra loro, alla fine lui ha deciso di ballare con Valentina Autiero.

Amedeo Venza nelle ultime ore ha fatto sapere che ci sarebbe stato più di un ballo tra loro, a detta sua i due potrebbero essere usciti insieme in esterna. Sarà vero? Sui social in molti le hanno chiesto se la notizia è vera, altri l’hanno accusata di essere disposta a tutto per rimanere in trasmissione. Questa la replica della dama: “Ma voi parlate senza sapere, vi rendete conto? Credete alla qualunque”.

Con le sue parole Valentina Autiero sembra aver smentito il pettegolezzo. Quindi non c’è stata nessuna esterna con Sirius? Questo non possiamo sapere con certezza, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!