Marie is on fire – Veleni: trama e curiosità del capitolo del 2019

4 Settembre 2020 Off Di roberto
Marie is on fire – Veleni: trama e curiosità del capitolo del 2019

Questo pomeriggio, alle ore 16:30, su Canale 5, andrà in onda il nuovo episodio della serie di “Marie is on fire”, incentrata sulle vicende della volontaria che entra a far parte dei vigili del fuoco.

Il film di quest’oggi si chiama “Marie is on fire – Veleni”, e il ruolo della bella Marie è interpretato ancora una volta da Christine Eixenberger. Anche in questa pellicola l’attrice è accompagnata da Stefan Murr. La direzione del film è stata affidata al regista tedesco Marcus Weiler, che ha raggiunto una certa notorietà in Germania.

Marie is on fire – Veleni, uscito nel 2019, narra le vicissitudini di Marie, che vuole a tutti i costi capire cosa ci sia dietro il malore che ha colpito Emma, una giovane ragazza.

Il vigile del fuoco va a trovarla in ospedale, e passo dopo passo capisce che Emma è stata avvelenata. A quel punto si reca a casa dei genitori della giovane, scoprendo che nell’abitazione c’è un impianto di biogas dove vengono smaltiti rifiuti tossici.

In qualità di vigile del fuoco, Marie dovrebbe intervenire e denunciare il fatto, ma la donna è minacciata dagli abitanti dell’edificio. Oltre a questa situazione, Marie deve fare i conti anche con la sua precaria relazione con Stefan.