Temptation Island Nip rimandato: inizia il 16 settembre

6 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip rimandato: inizia il 16 settembre

La nuova edizione di Temptation Island è stata rinviata di una settimana, la prima puntata andrà in onda su Canale 5 il 16 settembre

Le indiscrezioni rivelate nei giorni scorsi erano vere, l’inizio della nuova edizione di Temptation Island è stato rinviato di una settimana. Il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 non andrà in onda il 9 settembre ma il 16 settembre.

A confermare la notizia nelle ultime ore ci ha pensato il profilo Instagram ufficiale di Temptation Island. Nella didascalia del post pubblicato si legge: “Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…”. 

A creare confusione sembra essere stata una coppia, ormai ex, del reality. Una delle fidanzate avrebbe infatti scoperto di essere stata tradita dal fidanzato (si parla di tradimenti trapelati durante le registrazioni: tradimenti avvenuti non nel programma bensì in passato, però emersi solo quando sono state effettuate le riprese).”

La redazione del programma avrebbe già scelto una nuova coppia che farà parte del cast della nuova edizione del reality delle tentazioni, per riorganizzare tutto è stato però necessario far slittare di una settimana l’inizio del reality.

Quale coppia è già saltata a pochi giorni dall’inizio delle riprese della nuova edizione di Temptation Island Nip? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui