Chi è Francesca Ossani, presidente di Crik Crok e protagonista della prima puntata di Boss in Incognito?

8 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Francesca Ossani, presidente di Crik Crok e protagonista della prima puntata di Boss in Incognito?

Ecco chi è Francesca Ossani, la presidente di Crik Crok, nella prima puntata di Boss in Incognito è la protagonista

Francesca Ossani è la presidente di Crik Crok, è la protagonista della prima puntata di Boss in Incognito, docu-reality in onda su Rai 2 condotto da Max Giusti.

Di recente il conduttore a Il Messaggero ha parlato del docu-reality dicendo che si tratta di un’edizione speciale. Queste le sue parole: “Siamo entrati nelle aziende dopo la fine del lockdown. Durante le riprese ho incontrato un’Italia che resiste e non vuole mollare. Ho visto grande coesione tra imprenditori e lavoratori”.

La protagonista della prima puntata di Boss in Incognito è la direttrice della famosa azienda di snack e patatine. Francesca Ossani ha fatto sapere di aver seguito gli insegnamenti e i consigli del padre quando ha preso in mano la direzione dell’azienda. In un’intervista concessa a ledonnedelfood.it ha detto: “Volevo occuparmi di un’azienda con un ciclo produttivo, qualcosa di concreto e tangibile che mi permettesse di vedere la trasformazione di una materia prima”.

La Ossani ha poi aggiunto: “Volevo però cambiare settore, ma sempre con l’idea di poter fare quello che era riuscito a fare mio padre: far crescere un’impresa grazie alla condivisione di valori e a un vero lavoro di squadra.”

Francesca Ossani voleva rilevare l’azienda e ci ha creduto con tutta se stessa, nonostante in molti cercavano di scoraggiarla, oggi fa sapere di essere orgogliosa.

Tante sono state le novità, lei stessa ha detto: “Abbiamo studiato un nuovo look, chiaro e gioioso. Siamo ripartiti da due certezze: la qualità e le competenze delle persone, asset decisivi. Ed io sono stata fortunata perché ho incontrato delle persone meravigliose che hanno deciso di affiancarmi e di credere nel mio progetto. Senza di loro ora non sarei qui”.

Francesca Ossani pensa che la patatina è un momento di relax e di gioia, ha poi concluso dicendo: “Le nostre Crik Crok vogliono regalare un momento magico, per questo abbiamo realizzato una nuova campagna che presto arriverà in tutta Italia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui