Chi è Francesca Ossani, presidente di Crik Crok e protagonista della prima puntata di Boss in Incognito?

8 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Francesca Ossani, presidente di Crik Crok e protagonista della prima puntata di Boss in Incognito?

Ecco chi è Francesca Ossani, la presidente di Crik Crok, nella prima puntata di Boss in Incognito è la protagonista

Francesca Ossani è la presidente di Crik Crok, è la protagonista della prima puntata di Boss in Incognito, docu-reality in onda su Rai 2 condotto da Max Giusti.

Di recente il conduttore a Il Messaggero ha parlato del docu-reality dicendo che si tratta di un’edizione speciale. Queste le sue parole: “Siamo entrati nelle aziende dopo la fine del lockdown. Durante le riprese ho incontrato un’Italia che resiste e non vuole mollare. Ho visto grande coesione tra imprenditori e lavoratori”.

La protagonista della prima puntata di Boss in Incognito è la direttrice della famosa azienda di snack e patatine. Francesca Ossani ha fatto sapere di aver seguito gli insegnamenti e i consigli del padre quando ha preso in mano la direzione dell’azienda. In un’intervista concessa a ledonnedelfood.it ha detto: “Volevo occuparmi di un’azienda con un ciclo produttivo, qualcosa di concreto e tangibile che mi permettesse di vedere la trasformazione di una materia prima”.

La Ossani ha poi aggiunto: “Volevo però cambiare settore, ma sempre con l’idea di poter fare quello che era riuscito a fare mio padre: far crescere un’impresa grazie alla condivisione di valori e a un vero lavoro di squadra.”

Francesca Ossani voleva rilevare l’azienda e ci ha creduto con tutta se stessa, nonostante in molti cercavano di scoraggiarla, oggi fa sapere di essere orgogliosa.

Tante sono state le novità, lei stessa ha detto: “Abbiamo studiato un nuovo look, chiaro e gioioso. Siamo ripartiti da due certezze: la qualità e le competenze delle persone, asset decisivi. Ed io sono stata fortunata perché ho incontrato delle persone meravigliose che hanno deciso di affiancarmi e di credere nel mio progetto. Senza di loro ora non sarei qui”.

Francesca Ossani pensa che la patatina è un momento di relax e di gioia, ha poi concluso dicendo: “Le nostre Crik Crok vogliono regalare un momento magico, per questo abbiamo realizzato una nuova campagna che presto arriverà in tutta Italia.”

Sara Fonte