Justin Bieber si collega in diretta Instagram con una fan a caso: la sorprende nuda sul letto

26 Marzo 2020 Off Di Sara Fonte
Justin Bieber si collega in diretta Instagram con una fan a caso: la sorprende nuda sul letto

Justin Bieber su Instagram cerca di intrattenere i suoi fan durante l’emergenza Coronavirus, in una sua diretta si collega con una fan e la becca nuda sul letto

A causa dell’emergenza Coronavirus la gente è costretta a rimanere a casa in quarantena, sono moltissimi i vip che stanno cercando di fare compagnia ai loro tantissimi fan con dirette Instagram e altro.

Anche Justin Bieber ha deciso di intrattenere i tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono. Il noto ed amato cantante ha invitato i suoi follower a cantare insieme a lui e a chiacchierare per concedere loro un momento di leggerezza in un momento così delicato.

Ogni giorno Bieber sceglie a caso un fan nella sua diretta, qualche giorno fa ha scelto una sua ammiratrice e si è trovato di fronte ad un episodio alquanto imbarazzante. La ragazza non si aspettava probabilmente di essere scelta ed era completamente nuda sul letto, stando a quanto confermato dagli altri follower si stava concedendo un momento di piacere da sola.

Non appena la ragazza si è accorta di essere in diretta Instagram con Justin Bieber è scivolata dal letto mostrando non poco imbarazzo. A quel punto il cantante le chiesto: “Ciao, perché adesso ti nascondi? Questo è strano. Piacere di conoscerti in ogni caso.”

L’imbarazzante e inaspettato momento hot ha divertito non poco i tantissimi follower del cantante, i quali per un momento hanno messo da parte la preoccupazione per l’emergenza che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Sara Fonte