Ronnie McNutt aveva 33 anni.
Ex veterano dell’esercito che ha prestato servizio in Iraq, lavorava presso una stabilimento Toyota a Blue Springs e di recente era stato licenziato ed aveva rotto con la ragazza, secondo quanto riportato dai media.
Lo scorso 31 agosto ha deciso di togliersi la vita, facendolo nel modo più fragoroso: durante una diretta Facebook, sparandosi in faccia con il fucile.
Le immagini (davvero molto forti) sono diventate presto virali anche perché sono state rilanciate su TikTok, social molto in voga tra i giovani.
A nulla è servito l’intervento dei moderatori del social: il video è infatti diventato presto di tendenza, pur venendo in seguito rimosso.
Le immagini sono estremamente crude: si vede l’uomo parlare dinnanzi alla telecamera prima di farla finita.
Immagini che sconsigliamo assolutamente di vedere ma che se nutrite morbosa curiosità potete trovare sul sito gore Hoodsite cercando Facebook Live Suicide Video: Man shoots himself in the head with a shotgun
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…