Uomini e Donne, oggi: arriva un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, Sirius è geloso

9 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: arriva un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, Sirius è geloso

Per Gemma Galgani arriva oggi a Uomini e Donne un nuovo corteggiatore pronto a conoscerla, Nicola Vivarelli dimostra di essere geloso della dama

Gemma Galgani continua ad attirare non poca attenzione a Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, nella puntata di oggi in studio si presenterà per lei un nuovo corteggiatore.

A luglio la dama torinese ha messo fine alla sua frequentazione con Nicola Vivarelli, lui l’ha non poco criticata e accusata lei però ha detto di non credere nel suo interesse.

In estete Gemma Galgani ha voluto migliorare il suo aspetto, si è fatta il lifting. Maria De Filippi in puntata ha annunciato l’arrivo di un nuovo corteggiatore per la dama, si tratta di un signore vicentino di 62 anni interessato a conoscere la Galgani. L’uomo ha uno stile alquanto giovanile, si è presentato in studio con i jeans e le scarpe a punta, ha i capelli lunghi e indossa molti anelli.

A quanto pare il nuovo corteggiatore di Gemma riesce subito ad incuriosirla, tutto ciò farà infastidire non poco Vivarelli, il giovane corteggiatore si lascia infatti andare ad un lungo sfogo. Sirius manifesta molta gelosia nei confronti della dama torinese, si alza anche dalla sedia per litigare con lei. Nicola non sembra essere ancora pronto ad accettare che ci sia un nuovo uomo nella vita di Gemma.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui