Il Volo, quali sono oggi le fidanzate dei cantanti del gruppo?

11 Settembre 2020 Off Di roberto
Il Volo, quali sono oggi le fidanzate dei cantanti del gruppo?

Difficile trovare qualcuno che non conosca Il Volo, il trio di tenori che è riuscito a conquistare il pubblico italiano grazie al brano “Grande Amore” che trionfò al Festival di Sanremo 2015.

Nel corso degli anni, Il Volo è riuscito a confermare le sue qualità artistiche e musicali, riscuotendo sempre grande successo non solo in Italia, ma anche all’estero.

Dall’Arena di Verona ai grandi palcoscenici d’Europa e degli USA, il trio di tenori è ormai pienamente affermato. Ma cosa si sa delle loro vite private, specialmente dal punto di vista sentimentale? I tre giovani tenori sono fidanzati?

Gianluca Ginoble, considerato dall’opinione pubblica come il membro più attraente del trio, sembra impegnato con una ragazza di cui si conosce solo il nome, Francesca, anche se le indiscrezioni riferiscono che sia una giovane abruzzese (la stessa terra di provenienza di Ginoble, ndr). Tuttavia, sui social non c’è traccia di lei, pertanto non si può confermare con certezza che Ginoble sia fidanzato.

Ignazio Boschetto risulta ancora impegnato con Alessandra Di Marzio, anche se sui social da qualche tempo non trapela nulla in merito a questa relazione. L’assenza di Alessandra dalla vita pubblica di Ignazio lascia qualche sospetto sul fatto che i due stiano ancora insieme.

Infine Piero Barone, che sembra avere un flirt con Veronica Ruggeri, conduttrice del programma Mediaset “Le Iene”, dopo aver frequentato Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juventus.