Chi è Elisa Maino? Biografia e carriera della giovane star di TikTok

12 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Elisa Maino? Biografia e carriera della giovane star di TikTok

Ecco chi è Elisa Maino, età e carriera di una delle tiktoker più famose e seguite al mondo

Elisa Maino è una delle tiktoker più famose e seguite al mondo, in poco tempo è riuscita a raggiungere un incredibile numero di follower, più di 5 milioni.

La giovanissima influencer è nata a Rovereto, in Trentino Alto Adige, il 17 Gennaio 2003. La Maino non è famosa solo su TikTok, ha un incredibile numero di follower anche su YouTube e musical.ly. Su Instagram è seguita da 2,5 milioni di follower.

Elisa Maino si è trasferita a Milano, frequenta il liceo classico. Ha iniziato a farsi notare sui social nel 2015, spesso trattava argomenti di make up. In poco tempo ha raggiunto un successo incredibile, ha anche iniziato a collaborare con importanti brand internazionali come Tommy Hilfiger, La Roche Posay e Puma. 

Nonostante la sua giovane età, la Maino ha già fatto il suo debutto al cinema e ha scritto due libri: “Ops” pubblicato nel 2018 e “Non ti scordar di me” pubblicato nel 2019. Nel 2018 la giovane influencer è stata la protagonista del suo docufilm “Ops – L’evento”, che tratta della sua vita e del successo che ha ottenuto in poco tempo.

Elisa Maino lavora anche per la web radio RDS Next come speaker radiofonica.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui