Chi è Andrea Giambruno, il nuovo conduttore di Studio Aperto?

16 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Andrea Giambruno, il nuovo conduttore di Studio Aperto?

Andrea Giambruno è approdato a Studio Aperto nei panni di conduttore, ecco chi è il compagno di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è nato nel 1981 a Milano, nel 1981, è noto soprattutto per essere il compagno di Giorgia Meloni.

Da bambino viveva nel noto quartiere popolare Baggio, dopo il diploma si è laureato in Filosofia e ha iniziato la sua carriera di giornalista, collaborando anche con Mediaset e MTV come autore televisivo. Ha lavorato dietro le quinte di “Matrix”, “Quinta Colonna”, “Kalispera“, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. È stato anche autore di TRL.

Mentre lavorava dietro le quinte di Quinta Colonna ha incontrato Giorgia Meloni, tra loro è scoppiato presto l’amore. Dal loro amore è nata una figlia di nome Ginevra nel 2016, Andrea Giambruno dedica molto tempo alla sua famiglia, in un’intervista si è definito un perfetto mammo.

Andrea Giambruno è a favore delle coppie di fatto, lui e Giorgia Meloni lo sono. La sua compagna è invece una grande sostenitrice della famiglia tradizionale, lui però non è credente ed è per questo che ad oggi non sono ancora convolati a nozze.

In passato Giambruno portava i capelli lunghi ed era appassionato di kick boxing, ha capito di dover cambiare stile di vita quando è rimasto coinvolto in un’aggressione con i coltelli.

Andrea Giambruno è un volto nuovo di Studio Aperto, il giornalista il 14 settembre ha condotto per la prima volta il telegiornale di Italia 1 delle 18,30. Si tratta di un’importante novità dal momento che negli ultimi anni il noto telegiornale era stato condotto per lo più da volti femminili.

Sara Fonte