Ven. Dic 3rd, 2021
Andrea Giambruno

Andrea Giambruno è approdato a Studio Aperto nei panni di conduttore, ecco chi è il compagno di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è nato nel 1981 a Milano, nel 1981, è noto soprattutto per essere il compagno di Giorgia Meloni.

Da bambino viveva nel noto quartiere popolare Baggio, dopo il diploma si è laureato in Filosofia e ha iniziato la sua carriera di giornalista, collaborando anche con Mediaset e MTV come autore televisivo. Ha lavorato dietro le quinte di “Matrix”, “Quinta Colonna”, “Kalispera“, “Mattino 5” e “Stasera Italia”. È stato anche autore di TRL.

Mentre lavorava dietro le quinte di Quinta Colonna ha incontrato Giorgia Meloni, tra loro è scoppiato presto l’amore. Dal loro amore è nata una figlia di nome Ginevra nel 2016, Andrea Giambruno dedica molto tempo alla sua famiglia, in un’intervista si è definito un perfetto mammo.

Andrea Giambruno è a favore delle coppie di fatto, lui e Giorgia Meloni lo sono. La sua compagna è invece una grande sostenitrice della famiglia tradizionale, lui però non è credente ed è per questo che ad oggi non sono ancora convolati a nozze.

In passato Giambruno portava i capelli lunghi ed era appassionato di kick boxing, ha capito di dover cambiare stile di vita quando è rimasto coinvolto in un’aggressione con i coltelli.

Andrea Giambruno è un volto nuovo di Studio Aperto, il giornalista il 14 settembre ha condotto per la prima volta il telegiornale di Italia 1 delle 18,30. Si tratta di un’importante novità dal momento che negli ultimi anni il noto telegiornale era stato condotto per lo più da volti femminili.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!