Chi è Laura Tecce? Biografia e carriera della conduttrice di Second Life

21 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Laura Tecce? Biografia e carriera della conduttrice di Second Life

Ecco chi è Laura Tecce, età e carriera della nota giornalista e conduttrice di Second Life

Laura Tecce è una nota giornalista e inviata, è nata il 28 febbraio 1978 a Cecina, in provincia di Livorno.

La Tecce si è laureata all’Università Sapienza di Roma alla facoltà di Sociologia, subito dopo ha iniziato a lavorare come giornalista. Nel corso della sua importante carriera ha collaborato con Il Giornale e Libero Quotidiano, occupandosi di politica e di temi sociali. Ha anche lavorato con diversi uffici stampa.

Laura Tecce ha fatto il suo debutto in televisione nel 2008, approdando nella redazione politica di Sky TG24. È poi passata alla Rai, dove ha ricoperto diversi ruoli: è stata inviata di Confronti e di Porta a Porta, è stata anche autrice di Italia che vai e I Raccomandati.

La Tecce è anche conduttrice, ha condotto L’Italia sul 2 – Estate e Cuore di mamma insieme ad Amadeus.

Laura Tecce conduce anche Second Life, lo show racconta la vita privata dei politici italiani. Spesso affronta temi di società e politica in alcuni salotti di La7 nei panni di ospite.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, la nota conduttrice infatti è sempre stata molto riservata, ad oggi non si sa se sia single o impegnata sentimentalmente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui