Il topless di Heidi Klum fa impazzire Instagram: la top model si “copre” con la mano (e con una emoji)

21 Settembre 2020 Off Di roberto
Il topless di Heidi Klum fa impazzire Instagram: la top model si “copre” con la mano (e con una emoji)

La top model Heidi Klum, che ha compiuto 47 anni quest’anno, è la dimostrazione vivente che l’età non è altro che un numero.

La Klum ha infatti mostrato ancora una volta il suo fisico perfetto, apparendo in topless negli ultimi scatti social.

La 47enne diventò famosa dopo essere apparsa sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 1998. Da allora è diventata una donna d’affari di successo e un giudice di America’s Got Talent, ed è oltretutto nota per aver organizzato la festa di Halloween più “hot” di Hollywood.

Heidi ha utilizzato il suo account Instagram ufficiale per condividere uno scatto in topless a dir poco sfacciato, mandando in estasi i suoi 7,6 milioni di follower.

Nel primo scatto, Heidi è seduta sul bordo di una piscina con un uomo mentre indossa un paio di slip e si toglie il bikini per prendere una migliore abbronzatura.

Seguendo le regole di Instagram, Heidi ha coperto i suoi seni con un’emoji a farfalla e la sua mano con cui stringe quello che sembra un bicchiere di vino.

Nel secondo scatto, pubblicato sempre su Instagram, la top model si gira verso l’uomo: nell’immagine si vedono entrambi che sorridono, mentre lei posiziona la mano per coprire le sue forme generose.