Chi è Marco Pariano? Candidato al banco di Amici 2020

22 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Marco Pariano? Candidato al banco di Amici 2020

Marco Pariano è uno dei ragazzi che aspira ad entrare nel cast di Amici 2020: biografia, età e curiosità

Da giorni sono cominciati i casting di Amici 2020, talent show ideato da Maria De Filippi. A quanto pare, anche quest’anno si cercano nuovi volti, che aspirano a far parte dell’ambita scuola più spiata d’italia. Tra i ragazzi candidati, c’è anche Marco Pariano.

Chi è esattamente Marco Pariano

Marco Pariano ha 26 anni e viene da Borno, un paese turistico della Val Camonica, in provincia di Brescia. E’ molto legato alla sua famiglia e alla sorellina di 7 anni. Il ragazzo si è appassionato alla musica grazie a suo padre, che si isolava in soffitta e suonava la pianola, intonando qualche brano con un timbro simile a quello di Fred Bongusto.

Dopo anni di gavetta, Marco ha realizzato il suo primo singolo intitolato “Bailando asì”, uscito lo scorso 17 luglio su tutte le piattaforme digitali con 3 milioni di visualizzazioni. L’artista ha inoltre lavorato con Michael Chacon, noto per i brani come “La Banana” e “La vida es un carnaval”. Oggi, Marco è uno dei candidati al banco di Amici 2020 per arrivare a farsi conoscere anche al grande pubblico.