Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno avuto un altro chiarimento lunedì sera, durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Da giorni non si fa che parlare di ciò che i due si sono detti, mentre chiacchieravano hanno infatti lasciato intendere di aver fatto parte di una ‘setta malvagia’. Un’esperienza che ha segnato moltissimo entrambi.
Queste le parole dell’attrice: “Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema. Mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più. Ma poi hai visto com’è finita la cosa? C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi.”
Adua Del Vesco ha poi continuato dicendo: “Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire. Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla proprio! Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza.“
A quanto pare la vicenda si sarebbe conclusa con una tragedia, la morte di un loro amico. In merito a ciò la gieffina ha detto: “Quando sono andata a Milano è cambiato tutto. Se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui è morto il 9 gennaio. Il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai.”
Adua Del Vesco ha poi concluso dicendo: “Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.” I due riveleranno altri dettagli in merito alla triste vicenda che hanno vissuto insieme? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…