Gio. Giu 17th, 2021
Zayn Malik e il suo penultimo post su Instagram

E’ grande fermento per l’annuncio dell’uscita di una nuova canzone da parte dell’ex componente degli One Direction Zayn Malik.

E’ bastato annunciare l’uscita di Better affinché l’hashtag #better sia schizzato in vetta tra i trend topic in Italia (e nel resto del mondo, parrebbe pure).

L’annuncio è arrivato attraverso appositi post sui social, con un breve video postato su Instagram che dà idea del sound della traccia:

Visualizza questo post su Instagram

#better

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Attualmente su YouTube c’è il countdown per l’uscita della canzone (prevista in 36 ore) e l’attesa è davvero spasmodica: basti vedere la chat a corredo dell’anteprima live sia bombardata di messaggi da tutto il mondo.

Una prova di amore importante per il cantante, alla prima uscita nel 2020 (nel 2019 sono usciti due singoli: Trampoline Remix e Flames).

Ma parlando di “prove d’amore” non possiamo riportare alcuni dei cinguettii più significativi legati alla prossima uscita:


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui