Sab. Set 18th, 2021
Speranza, Alberto e Nunzia

Speranza e Alberto usciranno separati da Temptation Island Nip? Lei sembra convinta di volerlo lasciare a causa del suo atteggiamento

È andata in onda ieri 30 settembre la terza puntata di Temptation Island Nip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, tra i protagonisti della puntata Alberto e Speranza.

Durante l’ultimo falò la ragazza sembrava essere intenzionata a chiedere un confronto anticipato con il fidanzato, ha però accettato il consiglio di pensarci prima di prendere una decisione. Raggiunta dalla conduttrice Speranza ha ammesso di avere poca autostima, pensa che se dovesse finire tra lei e Alberto lei non si fidanzerebbe più. La Maruzzi ha cercato di farle capire che deve essere più sicura di sé e più forte.

Dopo aver parlato con Alessia Marcuzzi, la fidanzata di Alberto ha fatto sapere di voler restare nel villaggio, ha seguito il suo consiglio e quello delle altre fidanzate. È subito arrivato per lei un video nel Pinnettu. Nel video si vedono Alberto e Nunzia che si punzecchiano come due fidanzati, sono molto complici, si vedono anche delle carezze sulla gamba. Questo il commento di Speranza: “Questo sta fuori”. Anche le altre fidanzate hanno criticato duramente l’atteggiamento del ragazzo.

Al falò la Marcuzzi ha mostrato a Speranza diversi filmati del fidanzato. Nel villaggio Alberto e la tentatrice Nunzia stanno sempre insieme, si abbracciano continuamenti e si scambiano parole dolci. Ad un certo punto i due sono stati molto vicini al bacio, hanno anche dormito insieme in giardino. Speranza è apparsa convinta di voler mettere fine alla sua storia d’amore con Alberto. È convinta che fuori il ragazzo abbia fatto di peggio anche se non è mai riuscita a beccarlo nonostante abbia più volte cercato le prove.

Nel secondo video Albero e Nunzia dopo aver fatto un bagno a mare sono molto vicini. Lui le fa ammettere di essere più coinvolta, ha poi confessato che non si sta ponendo molti limiti. Speranza dopo aver visto i filmati non capisce perché lui continui a rimanere a Temptation Island Nip. Ha fatto poi sapere che per la tentatrice il fidanzato ha fatto cose che non fa mai.

La Marcuzzi ha detto poi a Speranza di avere un terzo video per lei. Speranza si aspettava di vedere un bacio tra Alberto e Nunzia ma così non è stato. Il ragazzo si è lasciato travolgere dai sensi di colpa, queste le sue parole: Il pensiero di farla stare male fa star male anche a me.

Ancora una volta Alberto ha ribadito di essere quasi sicuro di non amare più la fidanzata, ma è in crisi. È apparso alquanto confuso e tormentato, non è sicuro di voler mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Speranza.

La ragazza non crede però che lui sia davvero pentito per il suo atteggiamento, ha infatti detto: Lui non rimpiange niente, è finto. Vuole fare la vittima. No, non pensa a me. Lui è cattivo proprio”. Speranza ha poi concluso dicendo : Se ne deve uscire piccolo così, ma da solo. Lei lascerà davvero il reality da sola? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!