Iniziamo la settimana gastronomica con la ricetta di Cotto e Mangiato. Oggi Tessa ci prepara una tortillas spagnola rivisitata.
Per gli ingredienti, occorrono:
Come prima cosa tagliare le patate a tocchetti e mettere in padella con dell’olio. Fare ammorbidire e poi aggiungere la cipolla tagliata sottilmente. Cuocere una quindicina di minuti poi versare tutto in una ciotola e schiacciare patate e cipolle. Amalgamare bene, dunque aggiungere le uova sbattute (e salate). Mantecare bene poi nella stessa padella di prima versare metà del composto.
Adagiare le fette di prosciutto e scamorza dunque versarci sopra il resto del composto. Fare cuocere un lato, poi con l’aiuto di un coperchio, girare questa tortillas e cuocere anche l’altro lato. ImpiaTtare, tagliare a spicchi e servire.
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…