Gregoraci nega il fidanzamento con Mr Rain: “No, mi piace la sua musica”

9 Ottobre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Gregoraci nega il fidanzamento con Mr Rain: “No, mi piace la sua musica”

La showgirl calabrese ha smentito di essere fidanzata con Mr.Rain, dopo i rumors nati a causa dell’aereo sorvolato sulla casa del GF Vip 5 con il messaggio romantico

Da giorni si parla d’altro che del presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip 5. Qualche settimana fa, è arrivato un aereo con un messaggio con scritto “Sei l’epicentro del mio terremoto”, dedicato alla showgirl calabrese e che avrebbe fatto ingelosire l’ex velino. Frase che sarebbe tratta dal brano “9,3” del rapper Mr. Rain.

Da quel momento, sono emersi tanti rumors che vedono la Gregoraci fidanzata con il rapper dai capelli biondo platino. E quindi, “l’amicizia speciale” con Petrelli sarebbe in qualche modo ostacolata da un altro uomo.

Nella puntata di venerdì 9 ottobre del Grande Fratello Vip 5, è arrivata la risposta Elisabetta. L’opinionista Pupo ha chiesto alla showgirl se l’uomo che le facesse battere il cuore era proprio il rapper Mr. Rain. La Gregoraci però ha smentito: “Ma no, mi piace molto la sua musica, l’ho incontrato a Bettiti Live“. Insomma, al momento non c’è nessun uomo nella vita di Elisabetta e dunque Pierpaolo non dovrebbe avere preoccupazioni nel corteggiarla.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui