Manifest riprenderà dall’inizio il 10 ottobre 2020, alle ore 15.10 su Italia Uno. Ecco alcune anticipazioni delle prime 3 puntate che vedremo domani.
Manifest: anticipazioni prime 3 puntate 10 ottobre 2020
La saga di fantascienza Manifest riparte dall’inizio il sabato pomeriggio su Italia Uno. Per chi non l’ha visto e vuole scoprire di più, ecco cosa succederà nelle prime 3 puntate che andranno in onda domani, a partire dalle 15.10.
Cosa accadrà nei primi episodi?
- E’ solo l’inizio. La famiglia Stone è partita per la Giamaica per una breve vacanza. Michaela, Ben e Cal prendono un volo, mentre Olive e i nonni scelgono un altro volo. Il volo atterra dopo una turbolenza e si scopre che in realtà sono passati 5 anni e mezzo dalla loro partenza. Vengono così interrogati all’aeroporto e ritrovano le famiglie. Michaela scopre che la madre è morta e che il suo ragazzo si è sposato con un’altra persona. L’aereo esplode senza una spiegazione, mentre i passeggeri iniziano a sentire strane voci.
- Il rientro. La Sicurezza Nazionale tiene d’occhio i passeggeri. Nel frattempo, Ben aiuta un altro passeggero a salvare suo figlio con i suoi nuovi poteri. Michaela scopre che Jared voleva sposarla e ha pensato a lei per molto tempo prima di sposarsi. Kelly parla con i media e muore misteriosamente.
- Turbolenza. Michaela e Ben vanno sulla scena del crimine, dove è morta Kelly. Infatti, sono convinti che tutto dipenda dal fatto che ha parlato con i giornali. La Sicurezza Nazionale li tiene d’occhio e segue l’inchiesta. Alla fine, si scopre che è stata Christine a ucciderla. nel frattempo, un altro passeggero, Saanvi, scopre che lui e Cal hanno un problema al sangue che esce solo quando una persona ha un ictus.
Leggi anche => Doc, nelle tue mani, Argentero commenta: “Preparatevi a grandi emozioni” per la prossima stagione
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram