Manifest, serie tv: anticipazioni in vista della messa in onda su Italia 1

9 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Manifest, serie tv: anticipazioni in vista della messa in onda su Italia 1

Manifest riprenderà dall’inizio il 10 ottobre 2020, alle ore 15.10 su Italia Uno. Ecco alcune anticipazioni delle prime 3 puntate che vedremo domani.

Manifest: anticipazioni prime 3 puntate 10 ottobre 2020

La saga di fantascienza Manifest riparte dall’inizio il sabato pomeriggio su Italia Uno. Per chi non l’ha visto e vuole scoprire di più, ecco cosa succederà nelle prime 3 puntate che andranno in onda domani, a partire dalle 15.10.

Cosa accadrà nei primi episodi?

  • E’ solo l’inizio. La famiglia Stone è partita per la Giamaica per una breve vacanza. Michaela, Ben e Cal prendono un volo, mentre Olive e i nonni scelgono un altro volo. Il volo atterra dopo una turbolenza e si scopre che in realtà sono passati 5 anni e mezzo dalla loro partenza. Vengono così interrogati all’aeroporto e ritrovano le famiglie. Michaela scopre che la madre è morta e che il suo ragazzo si è sposato con un’altra persona. L’aereo esplode senza una spiegazione, mentre i passeggeri iniziano a sentire strane voci.
  • Il rientro. La Sicurezza Nazionale tiene d’occhio i passeggeri. Nel frattempo, Ben aiuta un altro passeggero a salvare suo figlio con i suoi nuovi poteri. Michaela scopre che Jared voleva sposarla e ha pensato a lei per molto tempo prima di sposarsi. Kelly parla con i media e muore misteriosamente.
  • Turbolenza. Michaela e Ben vanno sulla scena del crimine, dove è morta Kelly. Infatti, sono convinti che tutto dipenda dal fatto che ha parlato con i giornali. La Sicurezza Nazionale li tiene d’occhio e segue l’inchiesta. Alla fine, si scopre che è stata Christine a ucciderla. nel frattempo, un altro passeggero, Saanvi, scopre che lui e Cal hanno un problema al sangue che esce solo quando una persona ha un ictus.

Leggi anche => Doc, nelle tue mani, Argentero commenta: “Preparatevi a grandi emozioni” per la prossima stagione