Chi è Cristina Marino, la neo mamma e compagna di Luca Argentero?

10 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Cristina Marino, la neo mamma e compagna di Luca Argentero?

Ecco chi è Cristina Marino, età, carriera e vita privata della compagna di Luca Argentero

Cristina Marino sarà ospite oggi 10 ottobre 2020 a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Cristina Marino è nata nel 1991 a Milano, è un’attrice e modella. Nel mondo dello spettacolo è divenuta soprattutto nota per aver recitato nel film Amore 14, nella fiction Una grande famiglia e nel film Vacanze ai Caraibi

La Marino ha studiato danza da giovane all’Accademia Carcano di Milano, con il tempo ha però capito di avere una grande passione per la recitazione. Si è specializzata frequentando uno stage.

Dopo aver compiuto diciotto anni Cristina Marino ha deciso di trasferirsi a Roma, dove ha iniziato la sua carriera di attrice e modella. Nel 2009 ha recitato nel film Amore 14, da quel momento la sua carriera ha avuto inizio. L’attrice è stata poi la protagonista di Una grande famiglia. Nel 2013 ha recitato nella miniserie Rai Casa e Bottega. L’anno dopo ha fatto parte del cast del film Maicol Jecson. Nel 2015 ha invece recitato nel film Vacanze ai Caraibi insieme al famoso attore Cristian De Sica.

Oltre ad essere una modella e attrice, Cristina Marino è anche una nota e seguita influencer, sul suo profilo Instagram vanta 425mila follower. L’influencer ha anche un blog Befancyfit, attraverso il quale dà consigli di moda ai suoi fan e parla di diversi argomenti, tra questi lo sport dal momento che è una della sua più grandi passioni.

Nel 2015 l’attrice è finita al centro del gossip per la sua frequentazione con Luca Argentero. I due si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi”, tra loro è presto scoppiato l’amore. In molti accusarono l’attore di aver intrapreso una relazione con la giovane attrice mentre era ancora legato sentimentalmente all’ex moglie Myriam Catania. Lui smentì subito le accuse dicendo che durante le riprese del film lui e la moglie erano già separati.

Ad oggi continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino. Da pochi mesi i due sono diventati genitori per la prima volta, la piccola Nina Speranza è nata il 20 maggio 2020.

Sara Fonte