Temptation Island Nip, Alberto supera il limite con Nunzia: Speranza è sconvolta

8 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip, Alberto supera il limite con Nunzia: Speranza è sconvolta

Alberto e Speranza continuano il loro percorso a Temptation Island Nip, lui è sempre più vicino alla tentatrice Nunzia nel villaggio

Si continua a parlare di Alberto e Speranza, i due stanno mettendo alla prova il loro amore a Temptation Island Nip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Il comportamento del 32enne sta facendo discutere non poco, nel villaggio il ragazzo si comporta quasi come se fosse single. Si avvicina sempre di più alla tentatrice Nunzia. I due sono ormai inseparabili, trascorrono il loro tempo insieme a chiacchierare. Tra loro non mancano continui abbracci e altre tenerezze.

Sono in molti a pensare che Alberto abbia superato il limite con Nunzia, i due sono sempre troppo vicini. Al momento lui non si è lasciato completamente andare baciando la tentatrice ma il suo atteggiamento fa chiaramente intendere che prova un forte interesse per la ragazza. In molte occasioni si sono ritrovati davvero vicini al bacio, immagini che hanno fatto soffrire non poco Speranza. A sconvolgere di più sono stati i momenti in piscina, Nunzia e Alberto erano sempre stretti l’un l’altro a scambiarsi coccole e bacetti, sembravano due fidanzati.

Durante la quarta puntata di Temptation Island Nip andata in onda ieri 7 ottobre su Canale 5, la Marcuzzi ha mostrato diversi video a Speranza su Alberto e Nunzia che hanno continuato a lasciarla senza parole. Dopo 16 anni di relazione non capisce cosa abbia fatto di male per meritare un simile comportamento da parte del fidanzato. Sfogandosi con le altre fidanzate e con i tentatori la ragazza ha detto che le mancava l’aria vedendo il comportamento del fidanzato con Nunzia.

Alla conduttrice Alberto fa sapere di aver ritrovato la serenità e il sorriso nel villaggio, da troppo tempo non si sentiva così. Il 32enne ha chiaramente lasciato intendere che non gli importa del percorso che Speranza sta vivendo nel villaggio delle fidanzate. Al momento il suo unico pensiero infatti sembra essere Nunzia.

In molti speravano che Speranza chiedesse il falò di confronto anticipato, sperano soprattutto che lei trovi il coraggio di mettere fine alla relazione con Alberto. Lei ha però deciso di restare ancora nel villaggio, vuole vedere fino a che punto il fidanzato si spingerà con Nunzia.

Sara Fonte