Uncharted, il film: primo sguardo a Tom Holland nei panni di Nathan Drake

25 Ottobre 2020 Off Di Mario Barba
Uncharted, il film: primo sguardo a Tom Holland nei panni di Nathan Drake

Il film di Uncharted con un Nathan Drake molto più giovane, interpretato da Tom Holland, è stato un vero e proprio calvario.

Dal cambio di diversi registi a qualche ritardo, la produzione ha finalmente raggiunto un buon risultato e sembra che lo stesso Drake approvi la visita sul set del doppiatore Nolan North. Holland ci ha anche dato l’opportunità di vederlo per la prima volta nei panni di Drake.

North, che interpreta molti ruoli nel mondo dei videogiochi, ma soprattutto quello di Nathan Drake, si è recato su Twitter per condividere la prima immagine d’esordio del film Uncharted.

Come guardarsi allo specchio, ha twittato. “Orgoglioso di avere Tom Holland che continua l’eredità di Drake! Assolutamente fantastico!”

Le tre immagini sono il primo sguardo al set del film Uncharted, incluso l’incontro di North con lo stesso Holland e anche anche se non è un trailer come molti speravano è pur sempre qualcosa.

Per coloro che potrebbero non essere a conoscenza del film di Nathan Drake, il film seguirà la storia di un Drake molto più giovane, una versione di questo personaggio che abbiamo visto un paio di volte nel corso della serie. Holland sarà il protagonista al fianco di Mark Walhberg, che interpreta il ruolo di un Sully più giovane.