Chi è Beatrice Baldaccini? Età, curiosità e carriera della concorrente di All Together Now

11 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Beatrice Baldaccini? Età, curiosità e carriera della concorrente di All Together Now

Ecco chi è Beatrice Baldaccini, cantante in gara nella nuova edizione di All Together Now

Beatrice Baldaccini partecipa alla nuova edizione di All Together Now, la cantante e attrice si è così presentata al pubblico: “Sono Beatrice Baldaccini, ho 29 anni e abito a Milano da 10 anni”.

La Baldaccini è nata a Lucca nel 1990. In passato, diretta da Saverio Marconi, ha partecipato a molti musical molto importanti, tra questi Pinocchio – Il grande musical, prodotto dalla Compagnia della Rancia. Ha preso parte anche al musica Grease, dove interpretava Sandy.

Abbiamo visto Beatrice Baldaccini anche su Raidue Stracult come corista ed è stata diretta anche da Claudio Insegno e Paolo Ruffini. Sul suo profilo Instagram è molto seguita, ad oggi vanta quasi 12 mila follower.

A All Together Now ha spiegato la motivazione che l’ha spinta a partecipare al programma condotto da Michelle Hunziker. Queste le sue parole: “Ho un compagno e il nostro progetto è quello di comprare casa. Ma siccome anche lui è un music performer, il mutuo chi te lo dà? Voglio vincere perché quei soldi mi servono, per comprare la casa”.

Questo però non è il suo unico desiderio, con i soldi che potrebbe vincere grazie al programma vorrebbe infatti portare la madre a Machu Picchu perché è un suo grande sogno.

Beatrice Baldaccini ha rivelato che lei e la madre hanno affrontato insieme un periodo molto difficile e delicato, fare quel viaggio insieme le aiuterebbe a voltare pagina e ricominciare. Ha infatti concluso dicendo: “Lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero e poi perché abbiamo vissuto un male insieme. Parlo di noi perché lo abbiamo vissuto insieme, oltre che viverlo in prima persona”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui