The Bourne Supremacy andrà in onda questa sera, elle ore 21.22, su Rete 4.
Il titolo originale significa La supremazia di Bourne, inteso come il protagonista principale. Ecco tutte le altre curiosità sulla pellicola di spionaggio del 2004.
The Bourne Supremacy è la pellicola di spionaggio americana del 2004 e appartiene a una serie di film dedicati a Jason Bourne. Il film è tratto dal romanzo Doppio Inganno di Robert Ludlum.
Il regista della pellicola del 2004 è Paul Greengrass e ha anche Matt Damon e Franka Potente. Il film ha una durata di 120 minuti. Il film è il secondo capitolo della saga dopo The Bourne Identity.
Il film, infatti, inizia dove è finito il precedente. Jason è in India con Marie e sono passati 2 anni dai fatti della prima pellicola. Nel frattempo, un agente segreto russo uccide due agenti della CIA e mette le impronte di Bourne per incastrarlo.
L’agente russo tenta di uccidere anche Bourne, ma riesce solo ad ammazzare Marie. Bourne riesce a salvarsi senza che il killer lo sappia. Nel frattempo, alla CIA si sta indagando su di lui e sul progetto Treadstone.
Il progetto è stato chiuso alla morte del capo di Bourne, come scoprirà lui stesso facendo visita a un collega in Germania. Così, il protagonista scoprirà il suo passato.
Il cast è composto da:
Leggi anche => Alex Rider stagione 1 dal 12 Novembre su Prime Video: anticipazioni trama e cast
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…