L’Alligatore: in attesa della serie Tv su Padova del 25 novembre, Rai Due ha organizzato una diretta FB con i protagonisti

17 Novembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
L’Alligatore: in attesa della serie Tv su Padova del 25 novembre, Rai Due ha organizzato una diretta FB con i protagonisti

L’Alligatore sta per arrivare su Rai Due. Infatti, la prima puntata andrà in onda in prima serata e in prima visione alle ore 21.20 su Rai Due il prossimo 25 novembre 2020. Seguiranno 4 puntate, una a settimana.

Per l’occasione, la Rai ha organizzato un appuntamento speciale con i protagonisti della serie Tv. Infatti, l’annuncio ufficiale è arrivato su Instagram con questo messaggio.

Domani, mercoledì 18 ottobre 2020, i protagonisti saranno in diretta sulla pagina Facebook Ufficiale di Rai Due alle ore 18.30.

Tra gli attori, ci sarà anche Massimo Carlotto, che ha creato il personaggio de L’Alligatore nei suoi romanzi. Da lì, è nata l’idea di creare la serie ambientata a Padova.

La serie, dopo la trasmissione Tv, sarà disponibile su Rai Play. Per assistere alla diretta, basta collegarsi su Facebook nell’orario indicato.

L’Alligatore: di cosa parla? Cast, trama, quando esce e curiosità

L’Alligatore ha per protagonista un ex cantante, Marco Buratti. Marco è stato arrestato ingiustamente e, quando esce dal carcere, decide di diventare un investigatore privato senza licenza.

Si fa chiamare l’Alligatore perché è il nome del locale dove cantava. Il suo primo caso è quello dell’ex compagno di cella Alberto Magagnin, finito nei guai. In più, il suo cuore è diviso tra Greta (che non lo vuole più) e Virna (con cui si consola).

La serie ha la regia di Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi. Il cast è composto da:

  • Matteo Martari;
  • Valeria Solarino;
  • Thomas Trabacchi;
  • Gianluca Gobbi;
  • Fausto Sciarappa.

Leggi anche => Il Silenzio dell’Acqua 2: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione in onda dal 27 novembre 2020


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui